Pagina 3 | Moviola Serie A: Pairetto disastroso in Sassuolo-Inter, Handanovic era da rosso

Tra il portiere e Defrel c'è stato un doppio contatto che andava sanzionato. Bene Mariani in Salernitana-Genoa e Valeri nel derby tra Torino e Juve
Edmondo Pinna
TagsMoviolaSerie A

SASSUOLO-INTER 1-2

Lascia basiti la decisione di non espellere Handanovic, quasi che Pairetto (voto 4) - internazionale dal 2022 - non volesse sporcare la sua prima virtualmente con i gradi. Doppio contatto (gomito e gamba) fuori dall’area, l’unica cosa che riesce a fare è... fischiare la fine (cfr. Pilato Ponzio). Condizionante. È stato bravo (ma non era difficile) sui due rigori, ma i giocatori non l’hanno mai accettato, proteste continue.

Da rosso

Handanovic su Defrel, sembra voler evitare il contatto, che invece arriva, doppio: gomito e gamba, l’involontarietà conta zero.

Rigore

Skriniar colpisce Boga sulla gamba destra, nessun dubbio: penalty. Netto anche quello assegnato all’Inter: Consigli abbatte Dzeko con un’ancata, il pallone lo prende dopo.

No rigore

Non c’è sui contatti Ferrari-Lautaro e Skriniar-Rogerio (liscia il pallone e calcia l’avversario). fuorigioco Barella crossa, Dzeko segna, tutto fermo: è oltre Chiriches.

Var

Nasca (voto 5): fa quello che può. Poco.

Dzeko show trascina l'Inter alla rimonta: Sassuolo battuto 2-1
Guarda la gallery
Dzeko show trascina l'Inter alla rimonta: Sassuolo battuto 2-1

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti