Moviola Serie A, sos rigori: ne mancano due in Cagliari-Roma e uno in Empoli-Inter

Pezzuto e Chiffi perdono tre penalty, Prontera doveva espellere Colley in Udinese-Verona: migliori le direzioni di Sacchi in Juve-Sassuolo e Marchetti in Sampdoria-Atalanta
Moviola Serie A, sos rigori: ne mancano due in Cagliari-Roma e uno in Empoli-Inter
2 min
Edmondo Pinna
TagsSerie AMoviola

JUVE-SASSUOLO 1-2

Buona personalità per Sacchi (voto 6), la partita è stata molto nervosa, con accenni di resa dei conti (vedi sostituzione di Muldur, chissà cosa ha detto all’assistente Rossi), lui l’ha tenuta tutto sommato bene, 36 falli fischaiti sono un’enormità ma la gara è stata davvero sporca. Sei gli ammoniti. Giudica bene sul contatto su Kaio Jorge e sull’uscita di Consigli su Morata.

No rigore

Appena prima della rete del 2-1, Kaio Jorge cade in area del Sassuolo dopo un contatto con Ayhan: fa bene Sacchi a non fare nulla, scontro di gioco, neanche irruento. Non c’è rigore neanche sull’uscita di Consigli fra i piedi di Morata: il portiere tocca nettamente prima il pallone, poi il contatto è inevitabile.

Nervosismo

La sostituzione di Muldur alza ancora il livello di nervosismo: il giocatore pretendeva di uscire davanti alle panchine pur essendo dall’altra parte del campo, e dunque obbligato a farlo nel punto più vicino alle linee perimetrali. Uscendo, Muldur dice qualcosa al guardalinee Rossi, toccandosi la maglia.

Rischio

Rischia molto Traore: appena ammonito (tocco da dietro ai danni di McKennie in ripartenza), va in ritardo su Cuadrado, che stava riavviando l’azione. Insomma...

Var

Ghersini (voto 6). Solo controllo.

Juve beffata allo Stadium: il Sassuolo vince al 95’!
Guarda la gallery
Juve beffata allo Stadium: il Sassuolo vince al 95’!


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti