Juve-Cremonese 2-0, la moviola: due contatti sospetti su Iling

Chiffi lascia qualcosa per strada, viene il dubbio sul perché il VAR sia stato silente. Regolare il gol di Fagioli
Juve-Cremonese 2-0, la moviola: due contatti sospetti su Iling© Getty Images
Edmondo Pinna
2 min

Lascia qualcosa per strada, Chiffi, che conferma la tendenza: quando le partite sono facili, lui non ha problemi (vedi il primo tempo, manca un giallo chiaro per Quagliata che ferma Cuadrado in ripartenza). Se invece cominciano ad esserci episodi, in particolare nelle aree (citofonare Iling), allora si fa dura. Solo il SAOT poteva confermare la punta del piede destro di Milik oltre. 

Fallo da rigore

Iling Junior entra in area e viene affrontato da Sernicola: c’è una doppia situazione da attenzionare, il piede sinistro del giocatore della Cremonese - che allarga molto la gamba - aggancia il sinistro dell’avversario, che poi viene cinturato con il braccio sinistro di Sernicola. Così evidente che viene il dubbio sul perché il VAR sia stato silente.

Più del SAOT

Bravo l’assistente Giallatini: Pizzicare la punta del piede destro di Milik oltre Valeri, al momento del passaggio di Di Maria, è cosa che solo il SAOT poteva confermare.

Regolare

Ok la rete di Fagioli, che nasce da un pallone recuperato da Chiesa: per Vasquez quando lo stesso è uscito dalla linea laterale, in realtà sembra proprio sulla linea (ma non ci sono immagini chiare al 100%).

VAR: La Penna 6 Resta il dubbio-Iling, poi solo conferme. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA