Primavera Sampdoria-Juve 0-2, decidono Petrelli e Sene

Succede tutto nella ripresa. La vittoria consente ai bianconeri di Zauli di tornare in zona play off, terzo ko in tre gare per i blucerchiati
Primavera Sampdoria-Juve 0-2, decidono Petrelli e Sene© Juventus FC via Getty Images
1 min

GENOVA - Quarta vittoria consecutiva della Juventus Primavera che, con le reti di Petrelli e Sene, espugna il campo della Sampdoria. Lo 0-2 dei ragazzi di Zauli permette ai bianconeri di issarsi al sesto posto con 15 punti, ritornando in zona play off.

La partita

Nella prima frazione primo vero squillo al 9' quando Ahamada conclude a rete ma trova la respinta del portiere della Sampdoria, Avogadri. Due minuti dopo, pericolo per la Juve con il tiro da fuori di D'Amico con palla che colpisce il palo. Pericolosi i blucerchiati ancora al 24', con Chrysostomou. Di poco a lato, al 34', la conclusione bianconera di Fagioli. In avvio di ripresa, al 6' la Juventus passa in vantaggio con Petrelli, che batte il portiere avversario Avogadri di testa e dedica la rete all'infortunato Verduci. Nel finale di gara la Sampdoria, alla ricerca del pari, prova a spingere sull'accleratore e al 29' D'Amico conclude di poco fuori. Ma al 41' i bianconeri raddoppiano con un contropiede finalizzato da Sene, che fissa il risultato sullo 0-2 finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA