Primavera 1, il derby finisce in parità: tra Juve e Torino è 1-1

Accade tutto nel primo tempo. Apre il bianconero Dragusin al 6', poi Greco al 38'. Secondo pari consecutivo per i ragazzi di Zauli, ora al sesto posto
Primavera 1, il derby finisce in parità: tra Juve e Torino è 1-1© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Né vinti, né vincitori nel derby tra Juventus e Torino valido per l'undicesima giornata del campionato di Primavera 1, che termina 1-1. Succede tutto nel primo tempo: vantaggio bianconero al 6' con Dragusin, i granata riacciuffano il pari al 38' con Greco. Un punto a testa che porta a quota 17 i ragazzi di Zauli, a +5 sulla squadra allenata da Sesia.

Primavera 1 - La Classifica

La partita

Neanche il tempo di iniziare la gara che la Juventus è già in vantaggio. Bastano solo 6' ai bianconeri per trovare il gol con Dragusin che, con un gran terzo tempo su calcio d'angolo, beffa una difesa granata davvero troppo statica e realizza l'1-0. Dopo la doccia fredda del gol subito i granata prendono in mano le redini del gioco, non impensierendo la retroguardia bianconera fino all'occasione capitata sui piedi di Rauti, che si fa fermare in area da Dragusin sul più bello. Il gol che decide il risultato arriva al 38': lo stesso Rauti si presenta a tu per tu con Israel, che respinge la conclusione dell'attaccante: Greco arriva di gran carriera e realizza l'1-1 con il tap-in che, oltre a valere il pari, è anche il suo primo gol in maglia granata. Nella ripresa la gara è equilibrata, con le due squadre che ribattono colpo su colpo, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente. A pochi minuti dalla fine Onisa perde un sanguinoso pallone, ma Sene grazia i granata. Nel recupero è il Torino a sfiorare il gol con Garetto che, dall'interno dell'area, calcia troppo centralmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA