Primavera, Cagliari-Inter 1-1: i nerazzurri non accorciano sui sardi

I rossoblù vanno in vantaggio nella ripresa con Gagliano, poi Mulattieri pareggia per la squadra di Madonna: rossoblù ancora al secondo posto, meneghini al terzo
Primavera, Cagliari-Inter 1-1: i nerazzurri non accorciano sui sardi© Inter via Getty Images
1 min

CAGLIARI - Cagliari-Inter, sfida di alta quota (rispettivamente la seconda e la terza forza del campionato) del campionato Primavera, termina con un pareggio: 1-1. L'Inter inizia con una bella combinazione aerea: Vezzoni mette un cross al volo verso Fonseca, che colpisce di prima mandando alto non di molto. L'Inter con i minuti che passano fatica a ripartire, il Cagliari prende campo. Miracolo di Stankovic al 30'. Il portiere interista vola per alzare il colpo di testa di Contini sopra la traversa.

Dopo 2' della ripresa, Cagliari in vantaggio: ottima fuga sulla sinistra di Contini, servizio a rimorchio per Gagliano che non lascia scampo a Stankovic con un destro potente da distanza ravvicinata. Madonna si gioca due carte offensive: Bonfanti e Gnonto in campo al posto di Gianelli e Fonseca. Le mosse pagano, perché al 72' arriva il pareggio dell'Inter: bello spunto in velocità di Gnonto, la palla giunge a Mulattieri che prende la mira e calcia a giro sul secondo palo battendo Ciocci. Il risultato non si schioda dall'1-1 fino al triplice fischio, buon punto per entrambe le squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA