Primavera Juve, Zauli: "Buona partita con l'Inter"

Il tecnico: "Abbiamo espresso un livello tecnico molto alto. Intanto vogliamo la finale di Coppa Italia, perché sarebbe un grande risultato"
Primavera Juve, Zauli: "Buona partita con l'Inter"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Abbiamo ripreso la partita nel finale, con la possibilità di trovare il secondo gol, ma non è arrivato. Nel complesso è stata, quindi, una buona partita, che vene dopo un periodo intenso contro squadre importanti". Zauli, allenatore della Juventus Primavera, ha analizzato così il pareggio con l'Inter: "Abbiamo espresso un livello tecnico molto alto con un ottimo palleggio nel primo tempo, poi nel secondo, con davanti una squadra forte e fisica, abbiamo messo meno qualità e loro si sono potuti proporre di più, trovando il gol del pari. Sono contento anche della capacità di soffrire e della prova di chi finora aveva giocato meno. Io do fiducia ai ragazzi non solo nelle partite, ma anche nella quotidianità, poi quando giocano questa fiducia se la sentono addosso, ma devono sentirla sempre. La mia e quella della società. La nostra crescita è evidente, ma siamo a metà dell'opera perché vogliamo crescere fino a maggio. Intanto vogliamo la finale di Coppa Italia, perché sarebbe un grande risultato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti