Primavera Genoa-Chievo 3-0: doppio Bianchi e gol di Moro

La squadra di Chiappino fa sua l'intera posta in palio nel confronto coi clivensi
Primavera Genoa-Chievo 3-0: doppio Bianchi e gol di Moro© Getty Images

GENOVA - Vittoria del Genoa Primavera che supera il Chievo con il punteggio di tre reti a zero. A decidere a favore dei ragazzi di Chiappino, una doppietta di Bianchi, inframezzata dalla rete messa a segno da Moro. I tre punti portano il Genoa a quota 28, sesta posizione a +1 sulla Samp (che scende in campo domani con la Lazio)  e -2 dalla Roma. Il Chievo resta ultimo a 12, a pari merito con il Napoli, che giocherà domani pomeriggio con l'Empoli.

La partita 

Buona partenza del Genoa che ci prova già al 7' con Buonavoglia e poi con Zennaro, che va alla conclusione al 13' e al 20'. Vantaffio rossoblù al 41', quando Zennaro serve Bianchi che in area batte il portiere, 1-0. Raddoppio immediato: al 44' Rovella serve Moro che insacca il 2-0. Nella ripresa il Chievo prova a reagire con Manconi, il Genoa ci prova con Rovella, ma il tris rossoblù arriva al 20' quando Bianchi, servito di tacco da Moro, firma la propria doppietta personale. Chievo che cerca una reazione, ma la conclusione di Zuelli trova l'ottima risposta del portiere Radaelli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti