Primavera, il Milan abbatte la Lazio con Olzer e Roback: 0-3

I due attaccanti rossoneri danno spettacolo e chiudono la gara a inizio ripresa
Primavera, il Milan abbatte la Lazio con Olzer e Roback: 0-3© LAPRESSE

ROMA - Il Milan Primavera distrugge la Lazio a domicilio, bagnando il ritorno in campo dopo i mesi di stop con una prestazione convincente. All'11 arriva la prima occasione dei rossoneri: Olzer serve in area Tonin che di prima tira in porta, mandando di poco fuori. La Lazio reagisce con la conclusione sottoporta di Nimmermeer a cui Jungdal risponde da campione. Dopo un paio di azioni personali del guizzante Roback, il Diavolo trova il vantaggio: Marino abbatte Stanga in area, e Olzer trasforma il calcio di rigore. La Lazio si fa avanti, prima con Nimmermeer e poi con Czyz, ma la mirina fa difetto. Poco prima dell'intervallo, Roback raddoppia per i rossoneri al termine di una percussione centrale.

Lazio, obiettivo difensore: tutti i nomi di Tare
Guarda la gallery
Lazio, obiettivo difensore: tutti i nomi di Tare

Il secondo tempo inizia molto frizzante, con chance da reti da ambo le parti, poi al 53' Olzer mette in ghiaccio la partita, siglando la doppietta personale su schema da calcio d'angolo. La Lazio conquista una serie di punizioni a favore, nessuna delle quali però si concretizza in una rete. L'ultima occasione bianconceleste è un tiro di Nimmermeer che, servito da Vavro, calcia troppo alto. I rossoneri salgono quindi a sei punti in classifica.

Ecco Tomori al Milan, vestirà la maglia numero 23
Guarda la gallery
Ecco Tomori al Milan, vestirà la maglia numero 23

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti