Primavera, Milani firma l'1-0 della Fiorentina al Torino: è sorpasso

I viola dominano la partita, contrassegnata da un rosso per parte nella ripresa
Primavera, Milani firma l'1-0 della Fiorentina al Torino: è sorpasso© Getty Images

TORINO - Con un 1-0 esterno, la Fiorentina Primavera piega il Torino e lo supera in classifica. La prima grossa occasione della Fiorentina arriva al minuto 26: cross teso da destra, Agostinelli stoppa col petto e sgancia una bomba sulla traversa. Spalluto si avventa sul rimbalzo e ma il suo tiro viene deviato in corner. La squadra di Aquilani non demorde e proprio Spalluto, con una fuga solitaria mette un pallone gustoso in area per Milani, che di piatto non sbaglia.

Doppia espulsione nella ripresa

Inizia la ripresa, e sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi. Grossa svolta al 62', quando Karamoko commette un fallaccio di reazione davanti alla panchina viola. Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. Il canovaccio della partita rimane lo stesso, con la Viola ha tenere saldamente in mano le redini del match. A sei minuti dalla fine, Spalluto sfiora il raddoppio, mancando l'aggancio a un bel traversone di Pierozzi. Nel recupero sussulto del Torino, che con Aceto in acrobazia si illude di poter pareggiare ma Ricco si esalta e manda in angolo.

Prandelli: "Castrovilli e la sua reazione? Sarà un monito anche per altri"
Guarda il video
Prandelli: "Castrovilli e la sua reazione? Sarà un monito anche per altri"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti