Primavera, alla Roma non basta Milanese: con la Sampdoria è 1-1

A Bogliasco giallorossi avanti con un gran gol del centrocampista, ma all'87' una dormita della difesa costa il pari di Prelec
Primavera, alla Roma non basta Milanese: con la Sampdoria è 1-1© LAPRESSE
2 min

GENOVA - La Roma si mangia le mani per una vittoria sfumata nel finale. A Bogliasco, contro la Sampdoria, termina 1-1 nella 12ª giornata del campionato Primavera 1. La squadra di De Rossi resta in testa a 26 punti, con i doriani, ora terzi, a quota 22.

La partita

A Bogliasco il primo tempo si apre subito con una grande occasione per la Sampdoria, al 6': Trimboli sul secondo palo colpisce di testa, ma Morichelli sulla linea salva tutto. Lo stesso difensore della Roma spreca al 25' la chance per il vantaggio, calciando alto da ottima posizione a porta praticamente sguarnita. L'ultima occasione della prima frazione di gioco ce l'hanno i blucerchiati, con una gran serpentina di Yepes in area e un tiro che sfiora il palo alla sinistra di Boer. Per sbloccare una gara comunque tattica, ma intensa, serve un'invenzione che arriva al 71': è Milanese, con un meraviglioso mancino sul secondo palo, a trafiggere Avogadri e realizzare l'1-0 Roma. I giallorossi controllano senza rischiare quasi nulla, ma una dormita di Boer e della difesa nel finale costa il pari alla squadra di De Rossi. Minuto 87, Di Stefano chiede il rigore dopo un contatto in area, con l'arbitro che lascia correre, ma il pallone arriva a Prelec che beffa il portiere giallorosso sul suo palo per il definitivo 1-1.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA