Primavera, Bologna-Torino 1-1: in gol Pagliuca e Vianni

Le reti tutte nel primo tempo, poi lo stesso Pagliuca viene espulso nella ripresa per aver colpito l'arbitro con una pallonata involontaria
Primavera, Bologna-Torino 1-1: in gol Pagliuca e Vianni© Twitter @bfcofficialpage
1 min

BOLOGNA - Termina 1-1 Bologna-Torino, posticipo della 12ª giornata del campionato Primavera 1. Un pari che porta a quota 16 in classifica i felsinei, a +3 sui granata.

La partita

Gara sostanzialmente equilibrata in avvio, con l'inerzia rotta al 24' dal vantaggio dei padroni di casa. Viviani organizza una ripartenza perfetta allargando per Rocchi, che a sua volta trova sul versante opposto Pagliuca: il figlio d'arte si accentra dalla sinistra e con un gran tiro la piazza alle spalle di Sava Razvan, è 1-0 Bologna. Il Torino reagisce subito e trova il gol dell'1-1 già al 35': lo realizza Vianni, bravo a battere Molla con un preciso piatto destro su cross dalla sinistra di Horvat. Prima della fine del primo tempo due occasioni non sfruttate, una per parte, con Continella e Pagliuca. Nella ripresa cominciano meglio i rossoblù che ci provano con Arnofoli, il Torino risponde con Vianni poco dopo, ma il Bologna al 74' resta in dieci per l'espulsione di Pagliuca, dopo un calcio al pallone a gioco fermo che ha involontariamente colpito l'arbitro: arriva il rosso diretto. Nonostante la superiorità numerica i granata non riescono a sfondare, neanche nell'ultima occasione con Krieziu sugli sviluppi di un corner: termina 1-1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA