Primavera, Roma e Sassuolo si frenano a vicenda: 1-1

Al rigore di Providence segue il pareggio di Flamingo per i neroverdi
Primavera, Roma e Sassuolo si frenano a vicenda: 1-1© LAPRESSE
1 min

ROMA - L'1-1 tra Roma e Sassuolo non soddisfa al massimo nessuna delle due formazioni Primavera: i giallorossi, primi, rallentano e vanno a 27 punti, i neroverdi sono a quota 19, fuori dalla zona playoff.

Primo tempo senza acuti

La gara parte forte: Manara cerca subito di battere il portiere giallorosso su suggerimento di Paz. La Roma risponde con Podgoreanu, che tira di destra ma si vede parare il tiro. Brividi per la formazione di Alberto De Rossi quando Paz con un'azione solitaria scocca una sassata deviata di nulla. Il risultato non si riesce a sbloccare, e neanche le trame tra Milanese e Ciervo portano al vantaggio capitolino.

Providence è una freccia. Flamingo si fa perdonare

De Rossi butta nella mischia Bamba per Vetkal, ma l'1-0 arriva solo al 66':Providence in velocità scappa alla difesa neroverde, poi Flamingo lo stende in area. E' rigore, che lo stesso attaccante realizza. Flamingo tuttavia si riscatta dell'errore commesso e firma il pareggio due minuti dopo, di testa su cross di Marginean. Da lì alla fine della partita le occasioni latitano e i tanti cambi esauriti dai due tecnici non portano ai frutti sperati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA