Primavera, il Cagliari strapazza una Juve a due facce: 3-0

Dopo un buon avvio dei bianconeri, i rossoblù chiudono il match a inizio ripresa
Primavera, il Cagliari strapazza una Juve a due facce: 3-0© Juventus FC via Getty Images
2 min

CAGLIARI - Sconfitta pesante per la Juve Primavera, che viene piegata da un Cagliari perfetto in difesa e letale in attacco. Bianconeri fermi a 25 punti, sardi che salgono a quota 21.

Soulè è indemoniato. Riccio, che sfortuna!

La Juve parte a tutta birra: Palomba ferma Sekulov lanciato in porta. Anche Soulè cerca di bucare il Cagliari, quando i rossoblù perdono un pallone sanguinoso in mezzo al campo e l'esterno in ripartenza sfiora il secondo palo. Gol sbagliato, (auto)gol subito: al 17' Michelotti crossa nell'area della Juve, e Riccio devia involontariamente alle spalle di Senko. La squadra di Bonatti non si butta giù e coglie una sonora traversa su calcio di punizione di Soulè, il quale un minuto dopo manda alto non di molto. Il primo tempo si chiude con gli isolani schiacciati nella loro trequarti.

Uno-due rossoblù, e il match si chiude

Inizia la ripresa e Michelotti spaventa gli ospiti con una bomba da fuori area: è il preambolo del raddoppio, quando Contini dalla fascia si accentra e buca Senko con una bordata d'autore. La Juve è in bambola e i rossoblù ne approfittano, mettendo in ghiaccio la partita con la rete dalla distanza di Schirru. Per poco non arriva anche il poker: Desogus prende la mira ma coglie il montante della porta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA