Conte e Garcia, che sfida! Le mosse di Juve e Roma

Le probabili formazioni: i bianconeri recuperano Pirlo e Tevez. Ballottaggio tra Destro e Florenzi per i giallorossi
2 min
ROMA - Cresce l'attesa per Juventus-Roma. La grande sfida che aprirà il 2014 tra la prima e la seconda in classifica andrà in scena domenica alle 20.45 allo Juventus Stadium. Dopo le vacanze natalizie, le squadre sono tornate ad allenarsi a pieno regime. Totti contro il suo amico Buffon, Tevez e Llorente davanti alla miglior difesa del campionato, le dighe Vidal-Pirlo-Pogba e Pjanic-De Rossi-Strootman a confronto. Sono moltissimi gli spunti di una partita che si preannuncia avvincente ed emozionante. Ecco le ultime da Vinovo e Trigoria:

QUI JUVE: PIRLO E TEVEZ OK - Brivido Barzagli per Conte. Il difensore si è fermato alla mezzora dell'amichevole vinta contro il Cuneo (2-0 gol di Giovinco e Vucinic). Le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni, ma non sembra a di grave. Recuperato Pirlo, che ha disputato un tempo della partitella e si candidata a tornare titolare contro la Roma. Bene anche Tevez, che prosegue il lavoro personalizzato. A Vinovo si è rivisto Trezeguet: ha assistito all'amichevole e domenica farà il tifo per i suoi compagni contro i giallorossi.

QUI ROMA: PER GARCIA REBUS ATTACCO - Tutti abili e arruolati in casa Roma in vista del big match di domenica sera allo Juventus Stadium. Fatta eccezione per Balzaretti (pubalgia) e Lobont (influenza), Rudi Garcia ha tutti a disposizione. La prevista doppia seduta di allenamento si è risolta in una seduta tattica al chiuso degli spogliatoi e in esercizi in campo. Un'abbondanza che costringerà l'allenatore francese a delle scelte davanti. Fermo restando il 4-3-3, e gli inamovibili Totti e Gervinho, l'ex Lille dovrà decidere sul terzo attaccante tra Destro e Florenzi.

JUVE-ROMA: GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video