Serie A, Genoa-Milan: tempo reale e probabili formazioni

Balotelli ancora titolare, stavolta accanto a Luiz Adriano
Serie A, Genoa-Milan: tempo reale e probabili formazioni© ANSA
1 min

MILANO - Vietato accontentarsi. Sinisa Mihajlovic vuole ancora di più dal suo Milan, che oggi alle 12.30 in trasferta con il Genoa ha l'occasione per mettere in fila la terza vittoria di fila in campionato, come non gli succede dall'aprile 2014, scorcio finale della parentesi Seedorf. E pretende ancora di più da Mario Balotelli, che nell'ultima versione di attaccante incisivo e disciplinato potrebbe vedersi riaprire le porte della Nazionale dopo quasi un anno. Supermario giocherà titolare in attacco, in coppia con Luiz Adriano.

SEGUI GENOA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

FORMAZIONI UFFICIALI
GENOA (3-4-3): Lamanna, De Maio, Burdisso, Perotti, Figueiras, Marchese, Capel, Pavoletti, Dzemaili, Laxalt, Rincon. A disposizione: Ujkani, Sommariva, Marchese, Ierardi, Tachtsidis, Asencio Raul, Gakpè, Rincon. Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez, De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Calabria, Bertolacci, Montolivo, De Jong, Bonaventura, Balotelli, Luiz Adriano. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Antonelli, Ely, Alex, J. Mauri, Nocerino, Kucka, Honda, Cerci, Bacca. Allenatore: Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video