Vieri: «Callejon ha simulato. Balotelli? Non lo considero»

L'ex attaccante di Inter e Lazio è tornato sulla partita tra Napoli e Inter: «I nerazzurri lotteranno per lo scudetto. Un consiglio a Balotelli? Non mi interessa quello che fa»
1 min

ROMA - «Il fallo di Nagatomo su Callejon di lunedì sera in Napoli-Inter? Non esiste, non è fallo, non è ammonizione, non è niente: è solo un grandissimo errore dell'arbitro». È il commento di Christian Vieri, intervistato da Tg Zero di Radio Capital, su uno degli episodi chiave del big-match del San Paolo, la prima ammonizione del terzino giapponese, poi espulso a fine primo tempo. «Callejon ha simulato, si vede che Nagatomo lo tocca appena appena», ha aggiunto. Vieri ne è convinto, l'Inter lotterà per vincere il campionato fino alla fine: «L'Inter è straforte, Mancini è stato bravo a prendere i giocatori giusti nei ruoli giusti. Nel girone di ritorno farà grandissime cose, e sarà lì a lottare fino alla fine con Napoli, Roma, Juventus».

BALOTELLI? NON LO CONSIDERO - Quando gli si chiede di dare un consiglio a Balotelli, l'ex centravanti azzurro ai Mondiali 1998 e 2002 risponde così: «Cosa gli direi? Niente. Non mi interessa quello che fa, non ho una grande considerazione di lui».

VIDEO - AL COMPLEANNO DELLA NARGI LA SERENATA E' PER VIERI


© RIPRODUZIONE RISERVATA