Serie A: le probabili formazioni della 23ª giornata

Il campionato torna in campo nel turno infrasettimanale dopo la chisura del calciomercato d'inverno
Serie A: le probabili formazioni della 23ª giornata
8 min

ROMA - Turno infrasettimanale per la serie A. Dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo, oggi ecco le altre sfide della 23ª giornata di campionato: tutto da vivere ancora lo scontro a distanza tra Napoli e Juventus. I partenopei sono impegnati in una difficile trasferta romana contro la Lazio; bianconeri in casa con il Genoa. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

TUTTE LE PARTITE DELLA 23ª GIORNATA DI SERIE A

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE-BOLOGNA (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 18.30

Nel Frosinone Gori rientra in mediana dopo la squalifica. In difesa spazio a Matteo Ciofani al posto di Rosi. Per i rossoblù Donadoni ha osservato Constant in allenamento per la prima volta. In avanti Rizzo, Destro e Giaccherini saranno i titolari. In difesa Rossettini dovrà sostituire lo squalificato Gastaldello con lo spostamento di Ferrari a destra.

EMPOLI-UDINESE (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45

Nell'Empoli la coppia di centrali difensivi sarà formata da Camporese e Tonelli. Stop per Livaja (contrattura) e squalificato Buchel. Al suo posto Croce. Nell'Udinese Hallfredsson potrebbe subito esordire dal primo minuto. Rientra Lodi, in difesa Heurtaux e Felipe.

FIORENTINA-CARPI (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45 

Tra i viola squalificati Roncaglia e Tino Costa, in difesa torna Tomovic mentre a centrocampo sarà ancora Borja Valero ad affiancare Vecino. Alonso indisponibile: al suo posto possibile chance per Tello. Nel Carpi out Romagnoli. Castori potrebbe optare per la difesa a 3 con Zaccardo, Suagher e Gagliolo..

INTER-CHIEVO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45

In un'Inter a caccia di risultati come dell'ossigeno c'è il ritorno tra i titolari di Icardi, al pari di Kondogbia. Nuove rotazioni tra i terzini con D'Ambrosio e Telles che dovrebbero partire titolari. Nei gialloblù torna Cesar. Bizzarri è indisponibile, al suo posto Seculin.

JUVENTUS-GENOA (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE  20.45 

Allegri perde i pezzi: dopo Mandzukic e Asamoah, altri due infortuni muscolari: niente Genoa per Chiellini e Khedira. Sturaro al posto del tedesco. Caceres al posto del difensore. In attacco Zaza. Gasperini darà ancora spazio a Laxalt sulla sinistra nonostante l'arrivo di Gabriel Silva. Cerci partirà titolare con Pavoletti e Suso in attacco.

LAZIO-NAPOLI (Le probabili formazioni) DIRETTA DALLE 20.45

Pioli dovrà fare a meno dell'ultimo arrivato Bisevac. Djordjevic in panchina con Klose titolare. Felipe Anderson potrebbe partire dalla panchina con Keita dal primo minuto. Sarri non ha dubi sulla formazione: sarà solo costretto all'impiego di David Lopez e Maggio al posto di Allan e Hysaj squalificati. Higuain, Insigne e Callejon solito tridente in attacco.

PALERMO-MILAN (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45

Nel Palermo Schelotto sceglie il 4-3-3 con il tridente d'attacco formato da Vazquez, Gilardino e Quaison. Mihajlovic darà un turno di riposo ad Alex. Niang al fianco di Bacca in attacco, confermato il tandem Montolivo-Kucka a centrocampo.

SAMPDORIA-TORINO (Le probabili formazioni) - DIRETTA DALLE 20.45 

Nella Sampdoria Quagliarella parte dalla panchina contro la sua ex squadra. Si va verso la conferma dei nuovi acquisti Sala a centrocampo e Dodò come esterno difensivo. Per i granata rientrano Glik e Vives dalla squalifica, ballottaggio Molinaro-Bruno Peres per la fascia sinistra.

VERONA-ATALANTA (Le probabili formazioni) DIRETTA DALLE 20.45 

Del Neri conferma Pazzini-Toni coppia d'attacco. I nuovi Marrone ed Emanuelson titolari a centrocampo: il polacco Furman in panchina. Reja si lancia con un 4-3-3 molto offensivo dove saranno titolari Borriello e Diamanti. Il giovane Conti confermato in difesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video