Diretta Empoli-Frosinone, formazioni ufficiali e tempo reale

Segui l'anticipo delle 15 di Serie A su corrieredellosport.it: il gruppo di Stellone cerca punti salvezza nella trasferta in Toscana
Diretta Empoli-Frosinone, formazioni ufficiali e tempo reale© ANSA
2 min

EMPOLI - L'Empoli per continuare a sognare, il Frosinone per staccare il Carpi e avvicinarsi il più possibile alla Sampdoria, al quartultimo posto, al sogno salvezza. Il primo anticipo del sabato, in programma alle 15 in Toscana, è ricco di significati. Alla vigilia Stellone conferma l'undici anti-Juventus: le uniche due variazioni riguardano Pavlovic per Crivello sull'out sinistro e Frara per Chibsah a centrocampo. Giampaolo deve rinunciare a Laurini (squalificato) e quindi rispolvera Zambelli sulla corsia destra. Solito centrocampo con Paredes in regia, davanti Saponara agirà alle spalle del tandem composto da Maccarone e Pucciarelli.  

SEGUI EMPOLI-FROSINONE LIVE DALLE 15

FORMAZIONI UFFICIALI

EMPOLI (4-2-1-2): Skorupski; Zambelli, Ariuado, Tonelli, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Giampaolo.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Sammarco, Gori; Dionisi, D. Ciofani, Tonev. All. Stellone. 

CLASSIFICA SERIE A

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video