Serie A, 29ª giornata: dirette e probabili formazioni 

Le ultimissime dai campi, segui il campionato in diretta su corrieredellosport.it
Serie A, 29ª giornata: dirette e probabili formazioni © AS Roma via Getty Images
5 min

ROMA - La Serie A torna in campo già venerdì con la sfida tra Juventus e Sassuolo. Quello dei bianconeri è l’ultimo ostacolo prima del grande ritorno degli ottavi di Champions, in programma mercoledì all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Due gli anticipi del sabato, quello pomeridiano tra Empoli e Sampdoria e quello serale tra Inter e Bologna. La Roma scenderà in campo domenica alle 15 nella trasferta di Udine, Lazio e Napoli alle 20:45 rispettivamente contro Atalanta e Palermo. Segui su www.corrieredellosport.it la 29esima giornata in diretta.

SERIE A, 29ª GIORNATA: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni

JUVENTUS-SASSUOLO (probabili formazioni) venerdì alle 20:45

Senza Chiellini, sarà ancora una volta difesa a quattro: Bonucci-Barzagli coppia centrale, Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. Cuadrado torna sulla fascia destra. In attacco Dybala-Mandzukic. Di Francesco deve rinunciare a Cannavaro, Missiroli e Defrel.

EMPOLI-SAMPDORIA (probabili formazioni) sabato alle 18

Brutta tegola per Uros Cosic: stop di tre settimane per una lesione muscolare all’adduttore. Recuperato Costa. Ivan e Sala di nuovo a disposizione. Correa ha scontato la squalifica, ma l’undici rimane invariato.

INTER-BOLOGNA (probabili formazioni) sabato alle 20:45

Dubbio per Murillo, che lamenta un fastidio agli adduttori: ieri c’era Juan a fianco di Miranda. Masina sulla sinistra, Mbaye a destra. In avanti Rizzo accanto a Destro e Giaccherini.

CHIEVO-MILAN (probabili formazioni) domenica alle 12.30

Neanche stavolta dovrebbe farcela Izco, mentre a sinistra rientra Gobbi. E’ tornato ad allenarsi in gruppo Luiz Adriano, Mihajlovic potrebbe utilizzarlo subito.

CARPI-FROSINONE (probabili formazioni) domenica alle 15

Al posto di Mbakogu e Bianco potrebbero giocare Mancosu e Cofie. In difesa Zaccardo o Poli. Ballottaggio Matteo Ciofani-Pryima in difesa, Sammarco-Gucher a centrocampo.

FIORENTINA-VERONA (probabili formazioni) domenica alle 15

Borja Valero recuperato, Vecino quasi. Squalificato Badelj. Davanti si ricompone la coppia Toni-Pazzini, mentre in difesa ecco Bianchetti.

GENOA-TORINO (probabili formazioni) domenica alle 15

Dzemaili si riprende il posto. Rigoni play, col sacrificio di Suso. Munoz ancora fermo ai box. Vives di nuovo in gruppo e in ballottaggio con Baselli.

UDINESE-ROMA (probabili formazioni) domenica alle 15

Rientrano dall’inizio Heurtaux, Hallfredsson e forse Matos per Fernendes. Dubbio Zapata-Di Natale. Pjanic e De Rossi si sono regolarmente allenati e sperano di giocare contro l’Udinese.

LAZIO-ATALANTA (probabili formazioni) domenica alle 20:45

Solo in tarda mattinata la Lazio rientrerà da Praga. Pioli prevede un robusto turnover con l’Atalanta. Sono rientrati a tempo pieno Gomez e Pinilla. Probabile il ritorno al 4-3-3.

PALERMO-NAPOLI (probabili formazioni) domenica alle 20:45

Lazaar con l’influenza. Novellino prova il 4-2- 3-1, probabile il rilancio di Quaison e Trajkovski. Allenamento del giovedì classico. Formazione ormai decisa, con i titolarissimi favoriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video