Corriere dello Sport

Serie A

Vedi Tutte
Serie A

Serie A, 33ª giornata: diretta e probabili formazioni

Serie A, 33ª giornata: diretta e probabili formazioni
© Getty Images

Tre gli anticipi di sabato, tra cui Inter-Napoli. Atalanta-Roma domenica alle 12,30, la Juve ospita alle 15 il Palermo. Chiude il programma - domenica alle 20.45 - la sfida tra Sampdoria e Milan

Sullo stesso argomento

 

venerdì 15 aprile 2016 09:58

ROMA – Tre anticipi al sabato: la 33ª giornata si apre con Bologna-Torino alle 15, poi Carpi-Genoa e, dulcis in fundo, il big match di giornata tra Inter e Napoli. Il lunch match di domenica è Atalanta-Roma, mentre alle 15 è di scena la Juve, in casa, contro un Palermo disperato e di nuovo con Ballardini in panchina. Sfda salvezza alle 15 tra Verona e Frosinone, mentre la Lazio ospita l’Empoli, reduce dal derby vinto con la Fiorentina. Samp-Milan, domenica alle 20.45, chiude il programma della 33ª giornata.

SERIE A, LA 33ª GIORNATA - LE PROBABILI FORMAZIONI

MISTER CALCIO CUP, FAI LA FORMAZIONE

BOLOGNA-TORINO – DIRETTA SABATO DALLE 15

BOLOGNA - Donadoni recupera Giaccherini e Mbaye. Nienete da fare per Destro, Morleo, Mounier e Morleo. Sembrano sulla via del recupero Taider e Constant. In avanti, accanto a Floccari, giocheranno Giaccherini e Rizzo.

TORINO - Acquah infortunato, c’è Obi.

CARPI-GENOA – DIRETTA SABATO DALLE 18

CARPI - Il Carpi farà ritorno oggi dal ritiro di Parma. Suagher e Poli sono al rientro da piccoli affaticamenti muscolari. In mediana Crimi e Cofie per una maglia.

GENOA - Gasperini non ha con sé Izzo e Matavz. Lamanna titolare in porta da qui a fine campionato.

INTER-NAPOLI – DIRETTA SABATO DALLE 20.45

INTER - Dopo il turno di squalifica, tornano Miranda e Nagatomo. Palacio favorito in attacco.

NAPOLI - Gabbiadini ha smaltito il colpo alla coscia rimediato con il Verona e guiderà ancora l’attacco. Un dubbio a centrocampo: Allan o David Lopez

CLASSIFICA SERIE A

ATALANTA-ROMA  DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30

ATALANTA - Freuler e Migliaccio dovrebbero sostituire i due squalificati, mentre Toloi e D’Alessandro saranno di nuovo negli 11.

ROMA - Dzeko sta meglio: ieri due gol in particella. Spalletti ha problemi di abbondanza.

FIORENTINA-SASSUOLO – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

FIORENTINA - Paulo Sousa pensa al tridente in attacco, mentre a centrocampo torna Badelj dal primo minuto.

SASSUOLO - Missiroli anche a Firenze non ci sarà, anche se Di Francesco spera di recuperarlo almeno per la panchina. Fuori causa anche Laribi, Terranova, Antei e Gazzola.

JUVENTUS-PALERMO – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

JUVENTUS - Torna Dybala, ballottaggi CuadradoLichtsteiner ed Evra-Alex Sandro.

PALERMO - Partita d’allenamento a ranghi misti. Tutti a disposizione, compresi Struna e Bentivegna che si portavano dietro qualche malanno.

UDINESE-CHIEVO – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

UDINESE - Stagione chiusa per Di Natale: lesione della fascia del medio gluteo sinistro. De Canio recupera Fernandes, Badu e Felipe.

CHIEVO - Cinque gol rifilati ieri alla Primavera: doppietta di Floro Flores - al quale Maran può concedere un’altra chance a Udine - oltre ai gol di Inglese, Meggiorini e Pepe.

VERONA-FROSINONE – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

VERONA - Triplette di Toni e Romulo nel test di ieri contro il Caprino Calcio. Emanuelson, Jankovic e Pisano con due reti a testa, anche Siligardi e Souprayen a bersaglio.

FROSINONE - Da valutare le condizioni di Paganini e Dionisi, ballottaggio tra M.Ciofani e Pryima in difesa.

LAZIO-EMPOLI – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

AZIO - Bisevac da verificare, in preallarme Hoedt. Lulic non si allena per precauzione. Ballottaggio MilinkovicOnazi.

EMPOLI - Laurini e Paredes hanno recuperato. Da valutare le condizioni di Livaja. Buchel al posto dello squalificato Zielinski. In difesa torna Costa.

SAMPDORIA-MILAN – DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

SAMPDORIA - Cassani e Correa rientrano dalla squalifica, Ranocchia fermo. Ivan, out un mesetto. Silvestre e Fernando titolari.

MILAN - De Sciglio all’estrema sinistra al posto di Antonelli. Bonaventura confermato trequartista con Locatelli primo cambio per Montolivo.

 

Articoli correlati

Commenti