Corriere dello Sport

Serie A

Vedi Tutte
Serie A

Diretta Fiorentina-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale ore 20.45: come vederla in tv

Diretta Fiorentina-Inter, formazioni ufficiali e tempo reale ore 20.45: come vederla in tv
©  Getty Images

Segui la sfida del Franchi in diretta sul nostro sito: Pioli ritrova Chiesa, Spalletti si affida a Icardi. Candreva in panchina

 

venerdì 5 gennaio 2018 08:57

ROMA - Uno è il presente, un presente radioso al quale Spalletti si affida per cercare di riportare l’Inter in Champions dopo 6 stagioni di assenza. L’altro magari sarà il futuro, un futuro che affascina tremendamente i tifosi nerazzurri perché di talenti del genere il calcio italiano ne esprime pochi. Mauro Icardi e Federico Chiesa saranno i volti da copertina di Fiorentina-Inter, i due sui quali i riflettori si concentreranno con maggiore insistenza nella notte del Franchi. Spalletti e Pioli chiederanno rispettivamente al bomber argentino e all’esterno figlio d’arte le giocate per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno, per fare un passo importante verso i rispettivi obiettivi e per vivere una pausa serena. Maurito sarà titolare come è sempre stato nelle 19 gare del girone d’andata, Federico tornerà tra gli 11 iniziali dopo la panchina nella sfida contro il Milan di sabato. Sarà un duello a distanza affascinante tra il ventiquattrenne di Rosario e il ventenne di Genova che la prossima stagione potrebbero essere compagni di squadra.

SEGUI FIORENTINA-INTER IN DIRETTA SUL CORRIERE DELLO SPORT

FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (4-3-3):
Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. 
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Joao Mario, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Articoli correlati

Commenti