Allegri a Tagliavento: «Orsato è stato proprio bravo eh...»

Siparietto finale in zona mista con l'allenatore che si è congratulato con il quarto uomo per la direzione di gara di Inter-Juventus
Allegri a Tagliavento: «Orsato è stato proprio bravo eh...»
1 min

ROMA – Siparietto finale in zona mista tra Allegri e Tagliavento. L’allenatore della Juventus si è congratulato con il quarto uomo per la direzione di gara di Inter-Juventus: «Ciao, “Taglia”! Oh, è andato proprio bene, eh…Orsato (ndr) è stato bravo. Promosso». Il video, già diventato virale sui social, sta facendo molto discutere creando una netta divisione tra chi pensa che le parole di Allegri siano chiaramente ironiche e chi invece ritiene che di sarcastico non ci sia proprio nulla.

LA PROCURA - Il finale rovente di stagione, con il carico di polemiche a seguire, spinge la Procura della federcalcio ad accendere i fari sulle gare decisive della volata scudetto e salvezza. Il procuratore Giuseppe Pecoraro, infatti , - apprende l'Ansa - invierà un maggior numero di collaboratori rispetto al passato a controllare la regolarità dello svolgimento delle partite determinanti per il vertice e la coda. All'attenzione del procuratore, intanto, sono anche due filmati: quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro e l'altro che mostra il labiale dello stesso quarto uomo a bordo campo nella fase finale della gara, contestato da alcuni sul web. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video