Diretta Parma-Chievo e Udinese-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della quindicesima giornata di campionato
Diretta Parma-Chievo e Udinese-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv© ANSA
2 min

PARMA - Oggi alle 15 al Tardini il Parma ospita il Chievo: il tecnico D'Aversa, senza Gervinho e Grassi, cerca il ritorno al sucesso dopo il ko con il Milan, ma non si fida dei clivensi in ripresa. Dall'altra parte, la squadra di Di Carlo va a caccia di continuità dopo i due pareggi con Napoli e Lazio. Alla Dacia Arena il tecnico dell'Udinese Nicola vuole vedere miglioramenti da parte dei suoi, dopo le due prime gare giocate. Di fronte c'è l'Atalanta di Gasperini che ha visto rallentare la propria risalita dopo i due stop con Empoli e Napoli e cerca di riprendere la marcia.

SEGUI PARMA-CHIEVO IN DIRETTA

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. All.: D'Aversa. 

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentini; Depaoli, Bani, Barba, Cacciatore; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo. 

TV: Sky Sport 253

SEGUI UDINESE-ATALANTA IN DIRETTA

UDINESE (3-5-2): MUsso; Stryger Larsen, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna, All.: Nicola. 

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. All.: Gasperini. 

TV: Sky Sport Serie A e 252.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video