Serie A, diretta Bologna-Lazio dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Oggi pomeriggio scendono in campo al Dall'Ara le squadre di Filippo e Simone Inzaghi
Serie A, diretta Bologna-Lazio dalle 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA - Bologna e Lazio scendono in campo al Dall'Ara per la sfida della 18ª giornata di Serie A. Nel giorno di Santo Stefano andrà in scena il duello in famiglia tra i fratelli Inzaghi: da una parte Filippo, tecnico dei rossoblù, e dall'altra Simone, allenatore dei biancocelesti. È un match molto importante per entrambe le squadre: il Bologna cerca punti decisivi in chiave salvezza (la vittoria manca dallo scorso 30 settembre quando i rossoblù vinsero in casa 2-1 contro l'Udinese), la Lazio è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League (ora è al quarto posto con 28 punti, a +1 sul Milan) e dopo i tre punti ottenuti contro il Cagliari (3-1) i biancocelesti vogliono centrare un altro successo. Calcio d'inizio alle 15, non perdere la diretta testuale su Corrieredellosport.it.

Serie A, Bologna-Lazio in diretta dalle 15

FORMAZIONI UFFICIALI:
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Krejci; Santander, Okwonkwo. All. F. Inzaghi.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Caicedo. All. S. Inzaghi
Arbitro: Pairetto.
Tv: Segui Bologna-Lazio in esclusiva in diretta streaming su DAZN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video