Biglia: «Piatek e Paquetà fortissimi. Higuain? Non voglio parlarne»
© LAPRESSE
Serie A
0

Biglia: «Piatek e Paquetà fortissimi. Higuain? Non voglio parlarne»

Il centrocampista del Milan è intervenuto a margine della presentazione del premio "Amici dei Bambini". Sul possibile rientro: «Spero di tornare con la Roma»

MILANO - Intervenuto alla presentazione del premio "Amici dei Bambini" insieme ad altri calciatori, Lucas Biglia si è soffermato sul momento del Milan, impegnato nella rincorsa al quarto posto Champions e protagonista del calciomercato di gennaio.

SU PIATEK - Il Milan è a un passo dall'acquisto dell'attaccante del Genoa, sul quale Biglia esprime un ottimo giudizio: "Piatek e' un ragazzo giovane e fortissimo. Se non sei forte non fai tutti i gol che ha fatto lui in Italia. Non dobbiamo dimenticare Cutrone, che ha fatto un grande lavoro con Higuain."

ADDIO A HIGUAIN - Biglia era stato il primo ad accogliere Higuain a Milanello nel giorno del suo arrivo al Milan. In attesa dell'ufficialità del trasferimento al Chelsea, il centrocampista glissa sul connazionale: "Non voglio parlarne. Speriamo che finisca tutto e poi potrò dire quello che so. L’importante è sapere le cose. Noi dobbiamo lavorare con tranquillità e pensare al quarto posto."

SU PAQUETA' - Giudizio lusinghiero di Biglia anche nei confronti di Paquetà: "E’ fortissimo, si sta adattando alla grande al calcio italiano che non è una cosa semplice. Speriamo di aiutarlo per continuare così perché diventerà molto forte."

SUL RIENTRO - Fermo da novembre per un infortunio al polpaccio, Biglia sta completando il recupero e si augura di essere pronto per il match della 3.a giornata di ritorno contro la Roma all'Olimpico, uno spareggio per il quarto posto: "Sto spingendo, arrivando al limite per tornare il prima possibile. Il campo mi manca tanto.Il campo mi sta mancando tanto, io preferisco essere sempre a disposizione e non guardare da fuori. Vorrei giocare la partita di Coppa Italia con il Napoli, ma i medici dicono che e' presto. Speriamo per la Roma."


Vedi tutte le news di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta