Diretta Chievo Verona-Roma ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
© ANSA
Serie A
0

Diretta Chievo Verona-Roma ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Out Olsen e Manolas, Di Francesco sceglie Mirante e Marcano. I giallorossi per la Champions, clivensi, ultimi, alla disperata ricerca di punti per la salvezza

VERONA - Stasera alle 20.30 allo stadio Bentegodi di Verona, Chievo e Roma si affrontano per la 23esima giornata di serie A. I giallorossi sono chiamati a rispondere alla vittoria della Lazio di ieri sull’Empoli per riagganciare in classifica i biancocelesti e non allontanarsi dalla zona Champions. Dall’altra parte del campo c’è un Chievo Verona alla disperata ricerca di punti salvezza. La squadra di Mimmo Di Carlo è infatti il fanalino di coda e ottenere punti oggi contro un avversario nettamente superiore sarebbe importantissimo. Nell’ultimo turno hanno entrambe raccolto un pareggio, i giallorossi in casa contro il Milan, disputando una partita generosa ed esprimendo a tratti anche un bel calcio; i veneti, invece, contro l’Empoli, dopo il doppio vantaggio firmato Giaccherini-Stepinski, si sono fatti rimontare dalla doppietta di Caputo.

SEGUI CHIEVO VERONA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Chievo Verona-Roma è in programma alle 20:30 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. ALLENATORE: Di Carlo.

ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

Vedi tutte le news di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

 

Calciomercato in Diretta