Pagina 53316000 | Diretta Juventus-Frosinone ore 20.30: probabili formazioni e come vederla in tv

I bianconeri, che mercoledì affronteranno l'Atletico Madrid in Champions League, scendono in campo stasera contro i ciociari per l'anticipo della 24esima giornata di Serie A
3 min

TORINO - I campioni d'Italia affrontanto stasera alle 20.30 all'Allianz Stadium il Frosinone per l'anticipo della 24esima giornata di Serie A. I bianconeri, dopo il pareggio rimediato in casa contro il Parma, hanno ritrovato la vittoria sul campo del Sassuolo: 3-0 firmato Khedira, Cristiano Ronaldo, Emre Can. Di fronte ci sarà un Frosinone reduce dall’importantissima vittoria al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Baroni sembra aver trovato la giusta quadratura per potersela giocare contro tutti fino all'ultima giornata. Una sfida da non sottovalutare per la squadra di Allegri, anche ricordando la sfida del 2015, quando il Frosinone di Roberto Stellone raccolse il primo punto del campionato proprio contro la Juve grazie al gol di Blanchard in zona Cesarini.

SEGUI JUVENTUS-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Juventus-Frosinone è in programma alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky è visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Nonostante l’importantissimo impegno di mercoledì in Champions League contro l’Atletico MadridAllegri non fa tournover. In attacco, dopo le polemiche delle ultime settimane, dovrebbe tornare Paulo Dybala, con Mandzukic al centro e Cristiano Ronaldo largo a sinistra. In difesa, invece, dovrebbe tornare Bonucci. Dovrebbero completare il reparto difensivo Cancelo, Caceres e Spinazzola. Baroni dovrebbe schierare i suoi con un ordinato e coperto 3-5-2, affidando a Ciano e al man of the match del Marassi Ciofani le chiavi dell’attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Giua di Olbia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video