Serie A, Giudice Sportivo: in cinque fermati per un turno

Squalificati Duncan, Ekdal, Deiola, Hetemaj e Pulgar. Ammenda e diffida per il Ds Petrachi, sanzioni anche per Frosinone e Sassuolo
Serie A, Giudice Sportivo: in cinque fermati per un turno© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A Eugenio Tenneriello ha assunto le sue consuete decisioni dopo le gare della sesta giornata di ritorno di serie A.

SQUALIFICATI - Fermati per un turno cinque calciatori: Duncan (Sassuolo) dopo l'espulsione per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario ed essersi reso responsabile di un grave fallo di giuoco", Deiola (Cagliari), Ekdal (Sampdoria), Hetemaj (Chievo) e Pulgar (Bologna) per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidati".

AMMENDE - Multato di 5000 euro (con diffida) il ds del Torino Gianluca Petrachi, reo di aver "usato toni offensivi discutendo con l'arbitro, al termine del primo tempo, nel corridoio che adduce agli spogliatoi". Stessa sanzione pecuniaria al Frosinone per "avere suoi sostenitori, al 30' del secondo tempo, lanciato oggetti di varia natura sul terreno di gioco senza colpire nessuno" e di 3000 euro il Sassuolo per "indebita presenza negli spogliatoi di persona non autorizzata che rivolgeva espressioni ingiuriose agli Ufficiali di gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video