Diretta Milan-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

La squadra di Gattuso vuole continuare quanto di buono fatto nelle ultime uscite. Gli emiliani, senza vittorie da quattro turni, sognano l'impresa
Diretta Milan-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE
2 min

MILANO - Il Milan per l'Europa, il Sassuolo per confermarsi nella parte sinistra della classifica. Stasera alle 18 le due squadre si ritroveranno una di fronte all'altra per la 26a giornata di Serie A. La squadra di Gattuso nelle ultime uscite ha confermato di potersela giocare per la bagarre Champions League, con la vittoria contro l'Atalanta che ha donato ai rossoneri umore e tre punti che potrebero essere fondamentali nella lotta finale per l'Europa che conta. Il Sassuolo, invece, non sta vivendo un periodo facile e l'ultima vittoria risale al 26 gennaio, 3-0 contro il Cagliari. Nonostante ciò, però, gli uomini di De Zerbi sono a quota 31, ben sopra la zona retrocessione. 

SEGUI MILAN-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Milan-Sassuolo è in programma alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore: Gattuso.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi.

ARBITRO: Valeri di Roma 2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video