Diretta Chievo Verona-Milan ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Gattuso per un posto nell'Europa che conta, i clivensi per conquistare punti utili nella corsa salvezza
Diretta Chievo Verona-Milan ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

VERONA - In casa Milan c'è grande euforia. I rossoneri, con la sofferta vittoria di sabato contro il Sassuolo, hanno superato di un punto l'Inter in classifica, agguantando il terzo piazzamento che a fine stagione significherebbe ritorno in Champions League. La "banda Gattuso", con gli arrivi di Paquetà e Piatek a gennaio, ha svoltato la stagione, inanellando una vittoria dietro l'altra e conquistando 20 punti in nove incontri. Una media di oltre due punti a partita, che i rossoneri cercheranno di incrementare stasera nella sfida della 27a giornata di Serie A contro il Chievo Verona. Dall'altra parte, i clivensi stanno vivendo un momento di forma opposto, e la vittoria manca dal match casalingo contro il Frosinone del 29 dicembre. La squadra allenata da Di Carlo è il fanalino di coda del nostro campionato, ma una vittoria stasera contro un avversario di livello, oltre ai tre punti porterebbe un entusiasmo importante per continuare a lottare per la corsa salvezza. 

SEGUI CHIEVO VERONA-MILAN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV - Chievo Verona-Milan è in programma allo stadio Bentegodi alle ore 20.30 e sarà visibile in eslcusiva su Dazn.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

DIRETTA TV - Segui Chievo-Milan in esclusiva in diretta streaming su DAZN 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video