Diretta Cagliari-Fiorentina ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali
© Getty Images
Serie A
0

Diretta Cagliari-Fiorentina ore 20.30: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

La 28a giornata di Serie A si apre alla Sardegna Arena. Maran ha chiesto l'aiuto del pubblico per battere i viola. Pioli si aspetta una partita importante dai suoi

CAGLIARI - La 28a giornata di Serie A si apre stasera alla Sardegna Arena. Il Cagliari cerca la terza vittoria interna consecutiva, e sarebbe la prima volta in una singola stagione in A dal maggio 2017, contro la Fiorentina. I sardi hanno subito gol in tutte le ultime nove partite in campionato: è la striscia in corso più lunga in questa Serie A. I viola hanno interrotto a Bergamo una serie di nove risultati utili consecutivi in trasferta. La squadra di Pioli vanta ben cinque giocatori con almeno cinque reti segnate in questa Serie A: solo il Manchester City ne conta di più (otto) nei cinque maggiori campionati europei in corso. Bella l'iniziativa congiunta delle due squadre di dedicare un campo a Betlemme a Davide Astori.

Segui Cagliari-Fiorentina in diretta sul nostro sito

COME VEDERLA IN TV - Cagliari-Fiorentina è in programma alle ore 20.30 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini. Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE:Maran.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Norgaard, Mirallas; Chiesa, Gerson; Muriel. ALLENATORE: Pioli.

ARBITRO: Doveri di Roma.

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1

Vedi tutte le news di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta