Diretta Chievo Verona-Cagliari ore 20.30: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Maran sfida il proprio passato nella 29ª giornata di Serie A. Per i clivensi ultima chance per provare l'impresa e riuscire a salvarsi
Diretta Chievo Verona-Cagliari ore 20.30: come vederla in tv e le formazioni ufficiali© LAPRESSE
2 min

VERONA - Chievo Verona e Cagliari scenderanno in campo stasera alle 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per l'anticipo della 29ª giornata di Serie A. Il padroni di casa sono il fanalino di coda del nostro campionato e la zona salvezza è distante 14 punti. Per tentare l'impresa, quindi, i ragazzi di Di Carlo saranno costretti a vincere, a partire già dal match contro il loro ex allenatore Rolando Maran. Il Cagliari, invece, grazie alle tre vittore consecutive in casa, contro Parma, Inter e Fiorentina, si è portato a quota 30, un punteggio che al momento permette ai rossoblù di stazionare a sei lunghezze dal Bologna terz'ultimo.

SEGUI CHIEVO VERONA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Chievo Verona-Cagliari è in programma stasera alle 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO VERONA(4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Hetemaj, Dioussé, Leris; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.  ALLENATORE: Di Carlo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Thereau. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video