Diretta Milan-Udinese: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il ko al Ferraris contro la Sampdoria, i rossoneri affrontano i friulani nel turno infrasettimanale della 30ª giornata di Serie A
Diretta Milan-Udinese: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

MILANO - Sabato al Ferraris contro la Sampdoria è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Milan dopo il ko nel derby. La squadra di Gattuso è però riuscita a mantenere la quarta posizione, ma adesso rischia grosso, dato che la Lazio, dopo il successo nel posticipo di domenica contro l'Inter, nel caso in cui vincesse il recupero contro l'Udinese aggancerebbe Piatek e compagni al quarto posto, l'ultimo valido per accedere alla prossima edizione della Champions League.

Milan-Udinese: infortunati Donnarumma e Paquetà

La lotta per l'Europa che conta vede coinvolte anche Roma e Atalanta, per questo il Milan sarà obbligato a fare risultato stasera alle 19, quando a San Siro incontrerà nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A l'Udinese di Igor Tudor. Il croato al suo debutto stagionale sulla panchina dei friulani è riuscito a ottenere i tre punti contro il Genoa grazie ai gol di Okaka e Mandragora, che hanno permesso ai bianconeri di fare un bel balzo in classifica e portarsi a +4 dall'Empoli terzultimo

SEGUI MILAN-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Milan-Udinese è in programma stasera alle ore 19 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI - .

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Banti di Livorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video