Diretta Cagliari-Juventus ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione di Allegri, senza il tridente titolare, sfida i sardi nella 30ª giornata di Serie A. A +15 dal Napoli e a nove turni dal termine del campionato, il conto alla rovescia per festeggiare l'ottavo scudetto di fila è già iniziato
Diretta Cagliari-Juventus ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
4 min

CAGLIARI - Una Juventus incerottata e priva del tridente titolare sfiderà stasera alle 21 alla Sardegna Arena il Cagliari nel secondo anticipo della 30ª giornata di Serie A. In campo dovrebbe esserci però il giovane "predestinato" Moise Kean, che nelle ultime uscite ha dimostrato tutto il proprio valore, siglando contro l'Empoli il suo quarto sigillo  stagionale e ragalando la vittoria numero 25 in campionato alla formazione di Allegri. A nove giornate dalla fine e con il Napoli a -15, i bianconeri possono iniziare il conto alla rovescia per dare il via ai festeggiamenti dell'ottavo scudetto consecutivo. Chiellini e compagni, però, prima di raggiungere il traguardo sanno bene che c'è ancora bisogno di sudare e lottare, a partire dalla sfida di stasera contro un Cagliari, che nelle ultime uscite è sembrato in forma smagliante. La squadra di Maran è infatti reduce da due vittorie consecutive, quella in casa contro la Fiorentina e quella al Bentegodi di Verona contro il Chievo.

SEGUI CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Cagliari-Juventus è in programma alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2. Per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (4-3-1-2): 
Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video