Diretta Roma-Fiorentina ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali

Dopo il ko interno contro il Napoli di domenica, i giallorossi hanno subito l'opportunità per rialzarsi contro i viola nella gara del turno infrasettimanale valida per la 30ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Fiorentina ore 21: come vederla in tv e le formazioni ufficiali© LAPRESSE
2 min

ROMA - Roma e Fiorentina scenderanno in campo stasera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma per la gara del turno infrasettimanale valida per la 30ª giornata di Serie A. La squadra di Ranieri è reduce dalla batosta di domenica contro il Napoli; un 4-1 che fa male a livello di classifica, ma soprattutto morale. I giallorossi dovranno infatti cercare di rialzare la testa immediatamente e conquistare la vittoria per non allontanarsi troppo dal treno Champions. Dall'altra parte ci sarà la Fiorentina, che nell'ultima uscita ha pareggiato in casa contro il Torino. La squadra di Pioli, nonostante il vantaggio immediato siglato da Simeone e la mole di occasioni create soprattutto durante la seconda frazione di gioco, non è riuscita a portare a casa il risultato. All'andata finì 1-1 in virtù del gol di Veretout su rigore e del pareggio di Florenzi a cinque minuto dal 90°.

SEGUI ROMA-FIORENTINA IN. DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Roma-Fiorentina è in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

ROMA (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Kluivert, Dzeko, Perotti.

FIORENTINA (4.-3-1-2) : Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Gerson; Muriel, Simeone.

ARBITRO: Massa di Imperia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video