Diretta Atalanta-Bologna ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Rossoblù costretti a fare risultato contro i bergamaschi nella 30ª giornata di Serie A. La squadra di Mihajlovic dovrà rispondere alle vittorie di ieri di Empoli e Spal. La Dea, invece, per il sogno Champions
Diretta Atalanta-Bologna ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

BERGAMO - Atalanta e Bologna alle ore 21 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia scenderanno in campo per il posticipo del turno infrasettimanale valido per la 30ª giornata di Serie A. I bergamaschi continuano a sognare l'Europa che conta e stasera avranno una ghiotta occasione per recuperare punti su Milan e Lazio.  

Atalanta, 4 gol in 15 minuti: l'ultima volta in Juve-Roma 7-1 del 1932

Sarà una partita importantissima anche per il Bologna, costretto a fare risultato e rispondere alle vittorie di ieri della Spal e dell'Empoli, che battendo il Napoli al Castellani ha superato i rossoblù, che ora sono di nuovo al terzultimo posto. La squadra di Mihajlovic ha decisamente cambiato volto da quando è passata nelle mani dell'allenatore serbo, e nelle ultime tre giornate ha raccolto altrettante vittorie. Una gara, dunque, che potrebbe essere decisiva per entrambe le compagini per centrare l'obiettivo stagionale.

SEGUI ATALANTA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV- Atalanta-Bologna è in programma stasera allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Lyanco, Krejci; Donsah, Pulgar; Niagy, Orsolini, Sansone; Falcinelli. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video