Diretta Sassuolo-Chievo Verona ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli emiliani, che non vincono da oltre due mesi, affrontano i clivensi nella 30ª giornata di Serie A. Per la squadra di Di Carlo potrebbe trattarsi di una sfida da dentro o fuori
Diretta Sassuolo-Chievo Verona ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

REGGIO EMILIA - Quella di stasera alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà una sfida tra le due squadre probabilmente più in difficoltà in questo momento della stagione. Potrebbe essere infatti l'ultima spiaggia per il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo, costretto alla vittoria per provare l'impresa per una salvezza che al momento sembre una mission impossible. Vittoria che manca dal 29 dicembre nel match casalingo contro il Frosinone, unica gioia finora per gli scaligeri in tutto il campionato. Nella 30ª giornata di Serie A, i veneti si troveranno di fronte il Sassuolo. I neroverdi,  non vincono dalla sfida contro il Cagliari del 26 gennaio e gli spettri della zona retrocessione sono sempre più vicini. Il risultato di stasera, dunque, potrebbe essere decisivo per entrambe le compagini.

SEGUI SASSUOLO-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Sassuolo-Chievo Verona è in programma stasera alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Boga, Babacar, Berardi. ALLENATORE: De Zerbi. 

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Bani, Cesar, Barba, Leris; Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Kiyine; Pucciarelli, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Maggioni di Lecco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video