Diretta Sampdoria-Roma ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi, dopo il pareggio nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, affrontano i blucerchiati nell'anticipo della 31ª giornata di Serie A
Diretta Sampdoria-Roma ore 20.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

GENOVA - Sampdoria e Roma scenderanno in campo allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle 20.30 per la 31ª giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dal pareggio interno nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina. Nonostante il pari, la squadra di Ranieri ha mostrato un piglio migliore rispetto alle ultime uscite, e nell'anticipo di stasera a Marassi dovrà cercare di fare risultato pieno per non allontanarsi troppo dalla zona Champions. Sarà una partita speciale per Nicolò Zaniolo, cresciuto a La Spezia e figlio d'arte. Il padre Igor, infatti, ha giocato nel Genoa, ma è un grandissimo tifoso della Sampdoria. Nella conferenza stampa di ieri, intanto, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rassicurato tutto l'ambiente sulla permanenza del trequartista nella Capitale dopo le polemiche dei giorni scorsi. 

SEGUI SAMPDORIA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV -Sampdoria-Roma è in programma alle 20.30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva e in streaming sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. ALLENATORE: Giampaolo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Lo.Pellegrini, Kluivert, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

DIRETTA TV - Segui Sampdoria-Roma in esclusiva in diretta su DAZN.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video