Parma-Torino 0-0: Mazzarri, la zona Champions si allontana

Primo punto dopo tre sconfitte consecutive per D'Aversa, i granata rallentano nella volata per l'Europa
Parma-Torino 0-0: Mazzarri, la zona Champions si allontana© Getty Images
2 min

ROMA - Nessuna rete al Tardini, Parma e Torino si dividono la posta nell'anticipo della trentunesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Un pareggio che fa più felice i padroni di casa, che aggiungono un punticino alla loro corsa verso la salvezza ripresa dopo tre sconfitte consecutive, che i granata di Mazzarri, costretti di nuovo a rallentare in un finale di stagione che profuma di Europa. 

BASELLI-DIMARCO PERICOLOSI - Nel primo tempo a farsi pericoloso è Baselli, con una bella giocata conclusa con un destro a giro sul secondo palo di poco fuori. Ci prova anche Berenguer, senza impensierire troppo Sepe, mentre Belotti latita e il Parma si fa vivo con Dimarco, vicino al gol ad inizio ripresa con un sinistro potente in piena area bloccato da Sirigu.

PARIGINI, CHE ERRORE! - I padroni di casa iniziano meglio la ripresa, Gagliolo e Rigoni sfiorano solo la torre di Sierralta su calcio d'angolo e vanno a un passo dalla rete. Fioccano i gialli, saranno nove i cartellini di Doveri a fine partita, Mazzarri quasi pesca il jolly con Parigini che all'82' crea dal niente l'azione della possibile vittoria ma pecca di egoismo tirando addosso al portiere senza passare la palla a Zaza liberissimo. Finisce 0-0, il Parma riparte, il Toro rallenta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video