Diretta Bologna-Chievo Verona ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoblù, dopo la batosta rimediata giovedì contro l'Atalanta, sfidano i clivensi nel posticipo della 31ª giornata di Serie A
Diretta Bologna-Chievo Verona ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

BOLOGNA - Stasera alle ore 20.30 Bologna e Chievo Verona chiuderanno la 31ª giornata di Serie A. Al Dall'Ara si scontrano due squadre in piena lotta retrocessione. Il Chievo non è ancora condannato matematicamente, ma avrebbe bisogno di un vero e proprio miracolo per poter riuscire in un'impresa diventata sempre più impossibili. Il Bologna, invece, reduce dalla brutta sconfitta nel turno infrasettimanale all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, ha una ghiotta occasione per approfittare delle sconfitte di Empoli e Spal. Con una vittoria stasera, infatti, la formazione di Mihajlovic supererebbe i toscani, abbandonando dunque la terzultima posizione, che a fine campionato significherebbe retrocessione in Serie B.

SEGUI BOLOGNA-CHIEVO VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Bologna-Chievo Verona è in programma stasera alle 20.30 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre, per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI: 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Larangeira, Evangelista, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Sansone, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; N.Rigoni, Dioussé, Kijine; Leris, Vignato, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video