Diretta Roma-Udinese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo l'importantissima vittoria al Ferraris ai danni della Sampdoria, la formazione di Ranieri riprende la rincorsa al quarto posto nella sfida della 32ª giornata di Serie A contro i friulani
Diretta Roma-Udinese ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

ROMA - La Roma di Claudio Ranieri affronta oggi nell'anticipo delle 18 l'Udinese di Igor Tudor. I giallorossi, reduci dall'importantissima vittoria contro la Sampdoria al Ferraris, hanno bisogno di punti per cercare di accorciare su Milan e Lazio, impegnate nella gara delle 20.30 nello scontro diretto per un posto in Champions League. Di fronte ci sarà però una delle formazioni più in forma in questo scorcio di stagione. Da quando il tecnico croato ha preso il posto di Davide Nicola, infatti, in casa Udinese sono arrivate due vittorie interne contro Genoa ed Empoli e il prestigioso pareggio a San Siro contro il Milan. I friulani si trovano ora a sei lunghezze di distanza dal terzultimo posto; troppo poco per potersi permettere una gita nella Capitale. 

SEGUI ROMA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Roma-Udinese è in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-4-2): Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Marcano; Zaniolo, De Rossi, Cristante, El Shaarawy; Dzeko, Schick. ALLENATORE: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D'Alessandro; Lasagna, Okaka. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video