Diretta Sassuolo-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

La formazione guidata De Zerbi riceve la squadra di D'Aversa per il turno numero 32 del campionato di Serie A
Diretta Sassuolo-Parma ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

REGGIO EMILIA - Sassuolo e Parma si affrontano alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 32esima giornata del campionato di Serie A. I neroverdi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due giornate, vincendo con il Chievo e pareggiando sul campo della Lazio, e stazionano a metà classifica. I gialloblù, invece, vengono dallo 0-0 casalingo con il Torino dopo tre sconfitte di fila con Lazio, Atalanta e Frosinone.

DOVE VEDERE SASSUOLO-PARMA - La partita tra Sassuolo e Parma è in programma alle ore 15 al Mapei Stadium e sarà visibile in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Sassuolo-Parma LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - De Zerbi dovrebbe sciogliere il dubbio relativo alle condizioni di Babacar, che potrebbe saltare l'incontro. Matri e Djuricic dovrebbero giocarsi quindi il posto nel tridente offensivo con Berardi e Boga. In mediana, ci dovrebbero essere Duncan, Magnanelli e Locatelli. D'Aversa dovrebbe ritrovare Gervinho, che potrebbe iniziare dalla panchina. La coppia d'attacco titolare dovrebbe essere formata da Siligardi e Ceravolo con Barillà, Scozzarella e Kucka a centrocampo. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Matri, Boga. Allenatore: De Zerbi

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D'Aversa

ARBITRO: Piccinini di Forlì

TV: Segui Sassuolo-Parma in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video