Serie A, ecco il programma del weekend su DAZN

Oltre al calcio, la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati più di 50 eventi sportivi. Ecco tutte le info sulla programmazione
Serie A, ecco il programma del weekend su DAZN© FOTO MOSCA
5 min

Un’altra ricca offerta di sport nel weekend su DAZN, da poter seguire sia live che on demand, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, rugby, motori, sport americani e biliardo.

La giornata di Serie A su DAZN si apre domani alle 20:30 con il big-match, al Meazza, tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia vedrà di fronte la squadra di Spalletti, che cercherà di tenere a distanza le rivali per la corsa Champions e quella di Allegri, reduce dalla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e l’ospite speciale Dejan Stankovic, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita del Meazza. 
Domenica, il lunch-match delle 12:30 tra Frosinone e Napoli, coi ciociari che cercheranno l’impresa di fine stagione e la squadra di Ancelotti reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta, e la sfida delle 15:00 tra Chievo e Parma. Su DAZN anche tutta la 35esima giornata di Serie B, dove spicca il confronto tra Pescara ed Hellas Verona, e la partita del Bari, fresco di promozione matematica in Lega Pro, contro il Rotonda, domenica alle 15:00.



In più, la piattaforma streaming trasmetterà tutte le partite di Liga spagnola, con le sfide interne Barcellona-Levante e Atletico Madrid-Valladolid, quelle di Ligue 1 francese, e una selezione di match di Championship inglese e di J1 League giapponese.

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN

La grande Boxe da Firenze, UFC e Bellator 220

Venerdì sera, terzo appuntamento della joint venture tra DAZN, Matchroom Boxing Italy e OPI Since 82, che ha riportato la grande boxe internazionale in Italia. A partire dalle 19:30 dalla Tuscany Hall di Firenze, ben tre incontri titolati: nel main event Fabio Turchi affronterà il finlandese Sami Enbom, per il titolo internazionale WBC dei pesi massimi leggeri. 
A seguire, nella notte dall’1:30, il thailandese Srikaset Sor Rungvisai, indiscusso padrone della categoria supermosca, difenderà nuovamente la sua cintura mondiale WBC dall’assalto del messicano Juan Francisco Estrada, dopo la prima sfida dello scorso anno, sempre al Forum di Inglewood, in California.
Passando alle arti marziali miste, nella notte tra sabato e domenica, in diretta dalle 3:00 dal BB&T Center a Sunrise, in Florida, DAZN trasmetterà la UFC Fight Night. Nel main event dei pesi medi il brasiliano Ronaldo Souza, detto “Jacaré” sfida lo svedese Jack Hermansson. 
A seguire, dalle 4:00, arriva Bellator 220, in diretta dal SAP Center di San Jose, in California. L’incontro clou è quello per il titolo mondiale dei pesi welter tra il campione in carica, il canadese Rory MacDonald, e l’americano Jon Fitch.

Benetton Rugby a caccia della post season
Per i fan del rugby, DAZN trasmetterà gli incontri del 21esimo e ultimo turno di stagione regolare del Guinness PRO14, tra cui il terzo derby stagionale delle due franchigie italiane. Sabato alle 18:00, infatti, il Benetton Rugby e le Zebre Rugby Club s’incontreranno sul campo dello stadio Lanfranchi di Parma: in palio per i trevigiani un pass per una storica post season.

Mondiale Rally in Argentina, GEICO 500 per la NASCAR 
Su DAZN torna anche il World Rally Championship, che questo weekend arriva in Argentina, per la sua quinta tappa. Sulla piattaforma di streaming, tra sabato e domenica, altre quattro prove in diretta, compresa la decisiva power stage conclusiva.
Continua inoltre la NASCAR Cup Series, giunta al decimo appuntamento stagionale: la GEICO 500. Si corre domenica, dalle 21:00, sul Talladega Superspeedway, in Alabama.

Draft NFL, regular season MLB e US Open 9-Ball Championship di biliardo
Grande appuntamento su DAZN per gli appassionati di football americano con l’NFL Draft 2019, uno degli eventi più attesi della off season, con le 32 franchigie impegnate ad assicurarsi i migliori giocatori in vista della prossima stagione. Prosegue inoltre la regular season della MLB, con due incontri live e on demand nel weekend su DAZN, tra i quali spicca Pittsburgh Pirates @ Los Angeles Dodgers, domenica alle 22:10.

Scopri di più sull'offerta multisport di DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video