Rudi Garcia: «Io al Milan? Ora penso al Marsiglia»

L'allenatore francese in conferenza stampa: «Non ho nostalgia dell'Italia». E poi posta la foto con la Brienza...
Rudi Garcia: «Io al Milan? Ora penso al Marsiglia»
2 min

ROMA - Rudi Garcia e quel richiamo d'Italia che arriva in conferenza stampa. L'ex tecnico della Roma ha replicato a un giornalista che gli chiedeva di una sua possibile nostalgia per i suoi trascorsi italiani, risvegliata magari dall'interesse del Milan nei suoi confronti. 

NUOVO ALLENATORE MILAN, SPUNTA IL NOME DI SARRI

LE PAROLE - Come riportato dall’Equipe, l'allenatore francese ha risposto scherzando relativamente all'ipotesi di tornare ad allenare in Serie A.“L’Italia non mi manca, anche perché mangio dell’ottima pasta anche qui. Conta solo riportare il Marsiglia in alto, la mia posizione è irrilevante. In Italia tornerò magari solo quando sarò in pensione”. 

IL POST - Ma un altro motivo del perchè l'allenatore non sente la mancanza del Belpaese è stato twittato proprio da Garcia con un post con la fidanzata Francesca Brienza: «L'Italia non mi manca...perchè ce l'ho già a casa».

IL FUTURO DI GATTUSO E' SEMPRE PIU' IN BILICO

SNOBBATI - Dunque, il Milan dovrà cercare altrove e chiunque avesse messo nel mirino di contattare l'ex tecnico giallorosso dovrà virare da qualche altra parte. Il futuro di Rudi Garcia è certo: non ci sarà alcun ritorno in Italia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video