Diretta Inter-Juventus ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv
© ANSA
Serie A
0

Diretta Inter-Juventus ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri sfidano la Juventus campione d'Italia nella 34ª giornata di Serie A. La formazione di Spalletti è alla ricerca di punti per chiudere definitivamente il discorso Champions League

MILANO - Nell'anticipo delle 20.30 della 34ª giornata di Serie A Inter e Juventus scendono in campo a San Siro per un classico del nostro campionato. Una sfida dal valore differente per le due compagini, con i bianconeri già laureatisi campioni d'Italia nel turno precedente contro la Fiorentina, mentre i nerazzurri, saldamente al terzo posto, hanno bisogno di fare punti per cercare di chiudere il discorso Champions. La formazione di Spalletti è reduce dal pareggio interno nello scontro diretto contro la Roma, mentre quella di Allegri dovrà mettersi alle spalle i festeggiamenti per l'ottavo scudetto consecutivo, conquistato proprio una settimana fa all'Allianz Stasdium contro la Fiorentina.

Cristiano Ronaldo fa 600 gol in carriera

SEGUI INTER-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

COME VEDERLA IN TV - Inter-Juventus è in programma alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Banti (Livorno).

DIRETTA TV - Segui Inter-Juventus in esclusiva su DAZN

Allegri: "Champions bella quanto bastarda"

 

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta