Diretta Inter-Juventus ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri sfidano la Juventus campione d'Italia nella 34ª giornata di Serie A. La formazione di Spalletti è alla ricerca di punti per chiudere definitivamente il discorso Champions League
Diretta Inter-Juventus ore 20.30: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© ANSA
3 min

MILANO - Nell'anticipo delle 20.30 della 34ª giornata di Serie A Inter e Juventus scendono in campo a San Siro per un classico del nostro campionato. Una sfida dal valore differente per le due compagini, con i bianconeri già laureatisi campioni d'Italia nel turno precedente contro la Fiorentina, mentre i nerazzurri, saldamente al terzo posto, hanno bisogno di fare punti per cercare di chiudere il discorso Champions. La formazione di Spalletti è reduce dal pareggio interno nello scontro diretto contro la Roma, mentre quella di Allegri dovrà mettersi alle spalle i festeggiamenti per l'ottavo scudetto consecutivo, conquistato proprio una settimana fa all'Allianz Stasdium contro la Fiorentina.

COME VEDERLA IN TV - Inter-Juventus è in programma alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. ALLENATORE: Allegri.

ARBITRO: Banti (Livorno).

DIRETTA TV - Segui Inter-Juventus in esclusiva su DAZN

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video