Diretta Roma-Cagliari ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi, all'inseguimento del quarto posto, sfidano la formazione di Maran nella 34ª giornata di Serie A
Diretta Roma-Cagliari ore 18: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

ROMA - I giallorossi, reduci da quattro risultati utili consecutivi, affrontano nell'anticipo della 34ª giornata di Serie A il Cagliari. In caso di vittoria, la formazione di Ranieri avrebbe la possibilità di portarsi temporaneamente al quarto posto in attesa dello scontro diretto tra i granata e il Milan dell'Olimpico Grande Torino, in programma domenica sera, e del match tra Atalanta e Udinese lunedì. Dzeko e compagni nelle ultime uscite hanno mostrato grande grinta e determinazione, e nel primo tempo al Meazza hanno giocato anche un bel calcio. Una manovra fluida che ha portato al bel gol del vantaggio di Stephan El Shaarawy, ripreso poi nel secondo tempo dal colpo di testa di Ivan Perisic. I capitolini dovranno cercare di fare bottino pieno da qui alla fine della stagione per cercare di raggiungere l'obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

SEGUI ROMA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Roma-Cagliari è in programma stasera alle 18 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Lo.Pellegrini; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu.Pellegrini; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

ARBITRO: Manganiello (Pinerolo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video