Diretta Atalanta-Udinese ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali

La Dea, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, incontra l'Udinese nella 34ª giornata di Serie A. I bergamaschi sognano la Champions League, i bianconeri vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione
Diretta Atalanta-Udinese ore 19: come vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

BERGAMO - A Bergamo si respira aria di festa. Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, infatti, l'Atalanta continua la propria corsa verso il quarto posto, piazzamento che al termine della stagione significherebbe qualificazione in Champions League. Stasera, però, la Dea sarà chiamata a una prova di maturità. Di fronte l'Udinese di Igor Tudor, alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Una vittoria porterebbe la formazione di Gasperini da sola al quarto posto, superando di un punto la Roma a quota 58. La Dea sarà poi attesa da un calendario non proprio agevole: dovrà andare a fare visita alla Lazio e alla Juventus, mentre tra le mura amiche affronterà Genoa e Sassuolo. Ma i nerazzurri hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti, pertanto la Champions League potrebbe non rimanere solo un sogno.

SEGUI ATALANTA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Atalanta-Udinese è in programma stasera alle 19 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D'Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video