Scintille Wanda Nara-Cassano in tv: «Sei amico di Spalletti»

La moglie e procurarice dell'ex capitano nerazzurro: «Mauro resta all'Inter, ha un contratto e decide lui il suo futuro, non Antonio che è amico dell'allenatore»
Scintille Wanda Nara-Cassano in tv: «Sei amico di Spalletti»
2 min

ROMA - Scintille a Tiki Taka tra Wanda Nara e Antonio Cassano. L'argomento del contendere, tanto per cambiare, è il futuro di Mauro Icardi. Durante il programma di Canale 5 la moglie e agente dell'attaccante argentino ha dichiarato: «Non sapevo che Mauro sarebbe stato titolare contro la Juve, Spalletti non me lo dice perché non sono sua amica come Cassano». La frecciata nmon ha colto impreparato Cassano che ha replicato subito: «Spalletti deve restare, invece a fine stagione devono andare via Perisic e Icardi. Guardate cosa accade allo Jiangsu: Suning sta facendo correre da un anno e mezzo intorno al campo Ramires».

La battagliera Wanda ha risposto a tono: «Ricordo a tutti che Icardi ha segnato 140 gol, non vedo perché debba tagliare l'erba. E comunque farebbe anche quello se glielo chiedessero ad Appiano. Vi dico che Mauro resta all'Inter perché ha un contratto e decide lui il proprio futuro, non Cassano che è amico del tecnico Spalletti».

SPALLETTI, GIRO IN BICICLETTA PER MILANO

«Se Spalletti dice che resterà cento anni all'Inter, allora Icardi ne resterà 150 perché è più giovane». Lo afferma, con un sorriso, nella notte a Tiki Taka, Wanda Nara moglie e agente dell'attaccante nerazzurro. Antonio Cassano, anche lui ospite della trasmissione, auspica invece un addio dell'argentino e di Perisic. Gli risponde Wanda sicura: «Do un'anteprima a te e i tuoi amici, Icardi resta». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video