Diretta Juventus-Torino ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Il derby della Mole aprirà la 35ª giornata di Serie A. I bianconeri hanno già vinto lo scudetto, mentre i granata sono in piena lotta per un posto in Europa
Diretta Juventus-Torino ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni
3 min

TORINO - Sarà il derby della Mole ad aprire la 35ª giornata di Serie A. Juventus e Torino, però, arrivano alla sfida con ambizioni differenti: i bianconeri si sono già laureati campioni d'Italia, mentre i granata sono in piena lotta per un posto in Europa, e dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Milan di domenica scorsa sognare non è più proibito. La formazione di Allegri è però una delle tre squadra ancora imbattute tra le mura amiche nei cinque maggiori campionati europei, un primato che condivide con Liverpool e Paris Saint Germain. L'ultima vittoria granata, invece, risale alla sfida del 26 aprile 2015, quando Pirlo aprì le danze con una splendida punizione, ma Darmian e Quagliarella ribaltarono il risultato. 

SEGUI JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Juventus-Torino è in programma stasera alle 20.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inotre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Ronaldo, Kean. ALLENATORE: Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremec, Nkoulou, Izzo; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer, Meité; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

ARBITRO: Orsato di Schio. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video